CAMLogic è attiva da oltre 60 anni nel settore dell’automazione industriale e delle attrezzature di controllo ed è un’azienda italiana con sede a Cavriago.
Grazie alla lunga esperienza maturata, progetta e sviluppa strumenti per il controllo di processo negli impianti industriali, offrendo soluzioni affidabili, personalizzabili e interamente Made in Italy.
I sensori di misura CAMLogic sono disponibili in diverse versioni e configurazioni, rendendoli idonei a operare anche nei contesti più critici, come presenza di alte temperature, atmosfere esplosive o materiali corrosivi e alimentari.
L’azienda è specializzata in indicatori di livello per solidi e liquidi per silos di polveri e granulari e per serbatoi di liquidi.
Gli strumenti di misura CAMLogic hanno ottenuto le certificazioni ATEX, IECEx, UKCA ed EAC, a conferma della loro qualità e sicurezza.
CAMLogic cura direttamente progettazione, produzione, vendita e assistenza pre e pos-vendita, con un’attenzione costante alla soddisfazione del cliente.
Nonostante le numerose varianti e personalizzazioni disponibili, l’azienda garantisce tempi di consegna rapidi grazie a un’organizzazione produttiva efficiente.
La qualità dei prodotti e delle competenze sviluppate negli anni ha permesso a CAMLogic di essere presente anche sui mercati internazionali, sia direttamente sia attraverso collaborazioni con partner selezionati.






















