Abbiamo integrato il nostro software nelle macchine per bordatura del legno, consentendo ai produttori di offrire un prodotto nuovo e competitivo sul mercato.
Ci specializziamo nell’eseguire analisi di alta qualità su materiali plastici, compresa l’ispezione rapida delle bottiglie di plastica nella produzione su larga scala, anche a velocità elevate.
La nostra esperienza si estende all’ispezione di accessori in plastica stampati in 3D per il settore aerospaziale, garantendo elevati standard di qualità. Gestiamo plastica rigida e trasparente, affrontando le preoccupazioni legate alla riflettanza e opacità del materiale.
Eccelliamo nell’analisi e classificazione di oggetti su nastri trasportatori.
Abbiamo sviluppato un’applicazione globally distributed per questo scopo, per un cliente Habasit svizzero.
Le nostre capacità si estendono all’analisi dei difetti nei prodotti in poliuretano.
Abbiamo inoltre condotto test prototipo sulla resistenza dei materiali plastici saldati.
L’applicazione del nostro software è anche ideale nell’industria della gomma e degli pneumatici. Ci specializziamo nell’identificare anomalie nell’imballaggio attraverso sistemi di visione avanzati, contribuendo complessivamente alla qualità e alla sicurezza di prodotti diversificati.
Il nostro cliente più importante in questo settore è il Gruppo SCM.
Il nostro sistema eccelle nella classificazione di diversi tipi di legno, sia in ambienti statici che sulle linee di produzione.
Nelle situazioni in cui manca una specifica stazione di ispezione, siamo in grado di crearne una da zero. Le dimensioni dei pannelli non costituiscono una sfida, utilizziamo telecamere diverse a seconda delle dimensioni dell’area del pannello.

