Le nostre macchine svuotasacchi includono soluzioni automatiche, semi-automatiche e manuali.
La SVR DEPA è equipaggiata con un depallettizzatore. Questa macchina può svuotare oltre 1000 sacchi all’ora contenenti qualsiasi tipo di prodotto in polvere o in granulo.
La SVR COMPACT è dotata di aghi che consentono un sistema di svuotamento strato per strato. Questa macchina è specificamente progettata e brevettata per l’industria della plastica ed è caratterizzata da dimensioni compatte e da un’alimentazione energetica a basso consumo. Vi è anche una versione XL della SVR COMPACT, adatta al trasferimento di granuli plastici da sacchi da 25 kg a Big Bag.
La SVR NT è ideale per il carico di singoli sacchi e può svuotare qualsiasi prodotto in polvere o in granulo. I suoi bassi costi di manutenzione la rendono perfetta per ogni settore industriale.
La SVR NT SHORT è identica al modello SVR NT, ma con dimensioni molto più ridotte.
La SVR NT LT è simile alla SVR NT, ma ha un sistema integrato di sollevamento automatico del sacco.
Infine, la SVR EL ha un sistema di carico di sacchi singoli, dotato di un elevatore. Questa macchina è ideale quando la stazione di carico e quella di svuotamento si trovano su piani diversi.
Tutte le nostre macchine sono progettate secondo le normative ATEX e MOCA, ad eccezione della SVR COMPACT che è progettata solo secondo le normative CE.
